giovedì 12 agosto 2010

iPhone 4 cade e va in frantumi il vetro posteriore: altra testimonianza di un utente del blog

0 commenti
Bookmark and Share

A.A., un utente del blog, ci ha inviato la propria testimonianza (corredata da foto) in relazione alla caduta del proprio iPhone 4:
“mentre stavo rimettendo il mio iPhone 4 in tasca, involontariamente, ne provocavo la caduta al suolo da circa un metro di altezza. Preso dal panico non avevo il coraggio di guardare cosa fosse successo: il vetro posteriore del mio melafonino era andato in frantumi scheggiandosi in numerosi pezzi!

Faro’ parte di quella cerchia di “sfortunati Paperino Paolino” cui non ne va mai una per il verso?
Il mio iPhone 4 avra’ impattato al suolo con un angolo d’urto terribilmete avverso?

A dire il vero non lo so, ma una cosa e’ certa: pensavo che quando Apple, riferendosi al particolare vetro impiegato nel fronte/ retro del nuovo iPhone 4, diceva essere durissimo e resistente, intendesse dire che ne avrebbe potuto preservare l’incolumita’ nel caso di eventuali ed accidentali cadute, cosa che nel mio caso putroppo non si e’ verificata…

Ovviamente l’assistenza clienti Apple, da me interpellata, non ha potuto procedere ad una riparazione in garanzia in quanto il danno e’ stato da me causato in maniera accidentale.

Nonostante questo mi sento di dire ai lettori di questo blog una cosa: questo iPhone 4 e’ in assoluto il miglior device che abbia mai avuto e lo dice uno che proviene da un iPhone 3GS“.

Sotto una galleria di immagini dell’iPhone 4 dell’utente

0 commenti: