giovedì 12 agosto 2010

Anche Wind debuttera’ nel mercato degli iPhone 4

0 commenti
Bookmark and Share

iPhone 4: dopo l’accordo con Tim, Vodafone e Tre ora è il turno di Wind: la notizia di qualche ora fà riguarda infatti l’unico operatore di telefonia mobile che attualmente ancora non possiede nel suo catalogo lo smartphone più desiderato e parlato di tutti i tempi.

L’operatore di telefonia mobile Wind sembra che sia in trattativa direttamente con Apple già da qualche giorno per poter commercializzare il nuovo iPhone 4 in Italia.: l’accordo dovrebbe essere raggiunto a breve e porterebbe nel nostro paese un nuovo fornitore di smartphone Apple, così da avere maggiore concorrenza in campo di tariffe, offerte e promozioni.

Purtroppo non sono ancora disponibili dettagli inerenti al mondo iPhone 4 di Wind, tuttavia si ipotizza che per guadagnare punti in un mercato già avviato Wind possa proporre offerte molto interessanti e vantaggiose per i clienti, soprattutto per quanto riguarda la navigazione ed ovviamente gli abbonamenti con annesso iPhone 4 compreso nel pacchetto.

Se le previsioni di Wind si dovessero rivelare vere avremo la presenza di iPhone Wind nel catalogo già dal prossimo autunno e le prime consegne nel periodo natalizio.

Vedremo quali offerte iPhone 4 ci proporrà Wind e se saranno migliori di quelle degli altri gestori di telefonia mobile

0 commenti: