domenica 22 agosto 2010

iPhone: solo per questo weekend applicazioni e utilities in offerta in App Store

0 commenti
Bookmark and Share

Solo per il week end in corso, App Store offre decine di occasioni ai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch: applicazioni e utilities in offerta a prezzi speciali o addirittura a costo zero, seppure per un periodo limitato.

Qualche esempio? La casa produttrice di videogames Gameloft offre a soli 79 centesimi tanti bellissimi giochi: da Nfl 2011 ad Asphalt 5, passando per Avatar e Square Enix per i Pad. Poi ci sono le utilities Pano, iVideo Camera e tante altre ancora.

Il primo week end post ferragostano porta in dote una borsa piena di regali ed occasioni irrinunciabili per i possessori di dispositivi Apple. Ce n’è per tutti gusti e gli interessi: Oregon Trail avventura nel West, per esempio, è un gioco Gameloft che simula la vita da pioniere, proiettandoci nella leggendaria corsa all’Ovest.
C’è grande curiosità per il gioco automobilistico Asphalt 5, gioco di abilità automobilistica recentemente aggiornato per iPhone 4 e Retina Display, e per Avatar, videogame ufficiale dell’omonimo film diretto da James Cameron, da cui eredita molti personaggi e scenari, fino a qualche giorno fa disponibile in App Store a 6,99.
E’ poi la volta di Chaos Ring, Final Fantasy e Final Fantasy II, proposti a 5,49 euro anziché a 7,99. Insomma: quello in corso è week end eccezionale, vale la pena dare un’occhiata (consigliamo tuttavia di controllare il prezzo effettivo prima di procedere col download di qualsiasi applicazione iPhone poiche’ il costo puo’ variare in qualsiasi momento).

0 commenti: