giovedì 19 agosto 2010

iPhone 4 a settembre sbarca in Cina. In Giappone è febbre da custodie Alimentari

0 commenti
Bookmark and Share

iPhone 4, ultimo smartphone prodotto dalla Apple, sarà disponibile sul mercato cinese a partire dal prossimo mese di settembre. Ad offrire il più recente “Melafonino” sarà il gestore telefonico China Unicom che, grazie al benestare della casa di Cupertino, metterà a disposizione degli utenti cinesi anche l’iPad. Non è ancora possibile conoscere la calendarizzazione e le modalità di lancio dei due prodotti, che tuttavia verranno sicuramente resi disponibili in due fasi distinte: a riportarlo è il sito Market Watch: confermate, dunque, le voci relative ad un accordo tra le due società.

Sempre restando nella terra del Sol Levante, in Giappone dove iPhone 4 è giunto con la prima tornata commerciale, insieme a Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti, ha già riscosso notevole successo e dato vita alle prime manie
Ad esempio quella delle cosiddette custodie “alimentari” che sono custodie per iPhone 4 che riproducono i piatti tipici del Sol levante: dalle pietanze a base di pesce ai “cartocci” del fast food.

A distribuire questi buffi (e, in alcuni casi, rivoltanti) gadgets, è la iMeshi, ma in realtà la maggioranza dei possessori di iPhone 4 fa’ molta fatica a definirli pratici e comodi: è tutt’altro che usuale impugnare uno smartphone provando la sensazione di brandire il contenuto rovesciato di una piastra o di una padella…

0 commenti: