sabato 7 agosto 2010

iPhone 4 bianco: in commercio ben prima di fine anno?

0 commenti
Bookmark and Share

Il 30 Luglio è stata una giornata molto importante per tutti gli amanti di iPhone: da questa data è stato possibile acquistare e ordinare l’attesissimo iPhone 4 Black.
L’iPhone 4 White invece non è ancora stato commercializzato e, secondo le minimali dichiarazioni della Apple, non sarà disponibile prima di fine anno a causa di non specificati ritardi.

La domanda che tutti si sono allora posti è: perché iPhone 4 bianco ancora non viene venduto?
Le risposte non ufficiali non si sono fatte aspettare:
        – Scott Moritz di The Street ha dichiarato che un familiare di un operaio coinvolto nel processo finale di produzione di iPhone 4 White gli ha confessato come il nuovo dispositivo Apple nella versione bianca mostri evidenti fuoriuscite di luce dalla parte posteriore del case. Questo giustificherebbe i ritardi di iPhone 4 bianco, ritardi dovuti alla “strana” costruzione del vetro che non permette il riempimento di tutte le fessure creando così delle fuoriuscite di luce.
        – altri ancora hanno ipotizzato che le nuove difficoltà dichiarata da Apple nel produrre iPhone 4 bianco siano legate alla messa a punto di un nuovo design del guscio più efficiente al fine di superare i problemi relativi alla ricezione dell’antenna che stanno affliggendo i modelli già in circolazione.
        – altre informazioni non ufficiali ci arrivano da macnn.com, secondo il quale il colore utilizzato per iphone 4 bianco presentava dei difetti, tendendo a creparsi e addirittura modificarsi in presenza del collante utilizzato.
Secondo quest’ultima fonte il problema si sarebbe risolto, quindi dovremmo vedere ben prima di fine anno la commercializzazione dell’attesissimo iPhone 4 bianco.

0 commenti: