giovedì 19 agosto 2010

iPhone 4: arriva la cover con auricolare bluetooth integrato

0 commenti
Bookmark and Share

Sei un felice possessore di iPhone 4 e sei alla ricerca sia di una robusta cover che di un buon auricolare bluetooth?

MoGo ha da poco realizzato un accessorio (commercializzato a partire del primo settembre) che potra’ soddisfare entrambe le tune necessita’:
e’ stata infatti realizzata Talk XD; la prima cover per iPhone 4, molto robusta e protettiva, che integra in un vano posteriore un piccolo ma estremamente funzionale auricolare bluetooth, auricolare che in caso di necessita’ puo’ esser velocemente sfilato dal suo alloggiamento ed utilizzato liberamente.

L’auricolare, a dispetto delle sue minuscole dimensioni, sembra essere di ottima qualita’: con tecnologia SmartAudio per attenuare i rumori di sottofondo e vento; con soppressione dell’eco e dalle ottime qualita’ audio in tutte le situazioni d’uso. Una ulteriore caratteristica e’ l’adeguamento alla tecnologia Bluetooth 2.1 che gli consentono 4 ore di autonomia in chiamata oppure 72 ore in standby.

Altra comodita’ della cover Talk XD per iPhone 4: nella stessa e’ presente una porta mini USB utile a ricaricare la batteria dell’auricolare Bluetooth in dotazione.

Per visitare il sito del produttore clicca qua

0 commenti: