domenica 1 agosto 2010

come riparare lo schermo dell’iphone

0 commenti
Bookmark and Share

Del terminale apple “ iPhone” ultimamente ne  stiamo parlando veramente tanto, sarà la suggestione dell’OS 4 ma sembra veramente che Apple abbia molti riflettori addosso. A me personalmente non piace cambiare spesso cellulare poichè reputo l’acquisto dello stesso una spesa inutile. Pochi mesi fa, ho acquistato un iPhone 3gs e credo che per un paio d’anni sto apposto.

Cosa mi ha colpito del mio terminale? Il display: Davvero indistruttibile. Non voglio parlare della qualità d’immagine del display stesso ma ciò che mi ha colpito davvero è la robustezza e la difficoltà nel graffiarsi. Naturalmente, anche se molto difficilmente, è possibile rompere , spaccare, e rendere inusabile lo schermo del nostro iPhone proprio come ha fatto il tipo nella foto sovrastante.

Tranquilli, esiste una guida davvero funzionale che vi insegna a riparare il danno! Naturalmente anche cambiandolo il nostro iPhone non tornerà completamente come prima poichè rimettere tutti i Pin perfettamente è davvero molto complicato ma naturalmente sempre meglio che avere un cellulare da 600€ e non poterlo utilizzare!

La guida purtroppo è inglese ma è comunque di facile comprensione poichè ci sono delle immagini, è in PDF ed è assolutamente pratica e semplice. La potete trovare , come sempre  gratuitamente , a questo indirizzo.

0 commenti: