sabato 31 luglio 2010

iPhone 4, Sei Riuscito ad Acquistarlo ? Lascia Qui la tua Impressione

1 commenti
Bookmark and Share

Tra Polemiche, Risse Sfiorate, Code di ore fatte per nulla è stato il Giorno dell’Arrivo in Italia dell’ultimo iPhone la versione 4G.

Come abbiamo potuto tutti vedere le scorte di iPhone arrivati in Italia sono state davvero molto molto esigue, si calcola che i due Apple Store Italiani abbiano ricevuto non più di 1000 Pezzi, pochi troppo pochi per soddisfare l’enorme richiesta da parte dei Clienti, e questo Apple lo sapeva benissimo.

Purtroppo sono pochi coloro che sono riusciti ad acquistarlo, ma sicuramente al contrario di quanti sono rimasti a bocca asciutta, loro a quest’ora non staranno nella pelle e staranno smanettando con l’iPhone da questa mattina.

Se siete tra i pochi fortunati, e volete lasciare le vostre Impressioni o Commenti potete farlo, questo articolo è dedicato a voi!

1 commenti:

  • 31 luglio 2010 alle ore 15:41
    d67 :

    30 luglio 2010 ore 09:45 dopo aver girato altri negozi di vari operatori arrivo al negozio 3. Loooooo presooo senza fare file!!! non ci credo!!!! uno splendido e tanto desiderato iphone 4 32 giga a contratto,ne avevano 4 venduti tutti!!!! il problema dell’antenna gate…ma ndo stà abito in mezzo alle montagne Sondrio,lo uso da 2 giorni scarico velocissimo applicazioni in un baleno! più veloce di ADSL. telefonate non cade la linea!!! scarico a gogo!!! con copertura della 3 che nella mia zone è deboluccia ma non cade! grande 3 sono in possesso anche di un Samsung Omnia HD con altro operatore da un anno e comparandolo con iphone 4 è un altro mondo vero smartphone grande Apple!!!!! che foto che video poi al buio, neanche il mio Samsung Hd li fa così,che definizione nitidissimo non si vedono i pixel,nel mio Samsung Hd oled si vedono,che bello navigare sembra un computer,quante apps già scaricate 50 sia free che pagamento,ora posso dire di avere un vero smartphone!!!!!!!!!!! ma quale antenna gate!!! pure io ero scettico,ma sono andato sul sicuro è un gioiello credetemi!!! Ora vendo subito il mio Samsung HD. Saluto tutti.