venerdì 4 giugno 2010

RedSn0w 0.9:e il Jailbreak per iPhone e iPod touch per tutte le piattaforme

0 commenti
Bookmark and Share

L’iPhone Dev Team che ha realizzato Redsn0w, un software per eseguire il jailbreak , per iPhone e iPod touch con installato iPhone OS 3.0 e iPhone OS 3.1.2. Questo software è ora uscito dalla versione beta ed è distribuito in versione definitiva.

Redsn0w funziona su diversi SO come PPC OSX, Linux oltre che per Mac e Windows.

Queste le caratteristiche della versione stabile e definitiva di Redsn0w 0.9

• Da utilizzare su tutti gli iPhone e iPod touch (il tethered JailBreak è ancora necessario per gli ultimi modelli di iPhone)

• Apple firmware 3.0 e 3.1.2

• Supporta Windows e Mac OSX (x86) ed anche PPC OSX, e piattaforme Linux

Nel caso possedete modelli di iPhone 3GS e iPhone 2G con il serial number che inizia con MC, significa che avete installato l’ultima versione del boot ROM ed in questo caso potrete effettuare un parziale jailbreak ossia un ”tethering jailbreak” dell’iPhone. Ogni volta che dovrete riavviare il dispositivo, andrà collegato al computer.

Se volete disporre dell’hack per attivare l’IPCC tethering dovrete scaricare redsn0w 0.9.3 beta. Ricordiamo che l’ IPCC tethering permette di poter utilizzare l’iphone collegato al computer per poter navigare con internet (tethering) con una SIM di qualsiasi operatore. Ed anche per inviare e ricevere MMS.

Questo è il link per scaricare redsn0w 0.9 o la versione beta di redsn0w 0.9.3 .

Ricordate che modifiche al SO del vostro iPhone potrebbero invalidare la garanzia. Quindi, per favore procedete con cautela ed a vostro rischio e pericolo, inoltre non dimenticate di fare una copia di backup del vostro iPhone.


0 commenti: