venerdì 4 giugno 2010

Recensione X2 Soccer 2010

0 commenti
Bookmark and Share

Il sequel del miglior gioco di calcio su iPhone è ora disponibile, ed è ancora meglio. X2 Soccer 2010 apporta miglioramenti alla grafica, controlli, AI, modalità di gioco nuove e più squadre.
Soccer 2010 X2 dispone di oltre 150 squadre di club da scegliere in 10 campionati diversi, più squadre internazionali provenienti da tutto il mondo. Include campionato spagnolo, inglese, francese, italiano, i campionati tedesco e altro ancora. Ci sono una grande quantità di squadre in più rispetto alla precedente versione.

Le sei modalità di gioco sono Quick Match, Penalty Shootout, Formazione, Torneo, Dream Team, e Multiplayer. Nella modalità Torneo, ci sono 30 tornei per vincere e raccogliere le coppe da tenere in sala dei trofei. Nella nuova modalità Dream Team, i giocatori dovranno utilizzare le proprie competenze per creare il dream team . Si comincia con i giocatori di scarsa qualità e vincendo le sfide in multiplayer, tornei e modalità Quick Match guadagnate dei gettoni. Questi gettoni possono poi essere utilizzati per prendere giocatori di qualità da reclutare da tutto il mondo, per contribuire a creare il Dream Team finale. E la modalità multiplayer è dove si può giocare contro un amico in wifi locale, connessione bluetooth, o giocare contro persone di tutto il mondo. L’opzione on-line funziona sorprendentemente bene, ma dipende ovviamente dal vostro collegamento internet per ottenere i migliori risultati.

Il sistema di controllo è sostanzialmente lo stesso gioco precedente X2 : Troverete il joystick virtuale mobile sulla sinistra e le tre pulsanti nell’angolo in basso a destra. I tre pulsanti sono leggermente modificati e ri-posizionati, ma offrono lo stesso sistema di controllo. Ogni tasto ha la propria particolarita’ a seconda se il vostro calciatore attaccando o difendendo, con le opzioni di passaggio, pallonetto, cross, uno-due, scivolata, interruttore giocatore etc… Quando si preme un tasto, una barra di alimentazione appare sopra il giocatore che dimostra il livello di forza da utilizzare.

I giocatori sono molto più intelligenti rispetto a prima.

La grafica 3D è molto migliorata e ancora più impressionante di X2 Soccer 2009
Forse solo Pro Evolution Soccer 2010 potra’ competere con X2 Soccer 2010.

prezzo 5,99 euro

download


0 commenti: