giovedì 10 giugno 2010

IconHarvester: un interessante programma per installare e provare i temi su iPhone

0 commenti
Bookmark and Share

IconHarvester è una nuova utility, che si integra con WinterBoard, presente da qualche tempo in Cydia grazie alla quale sarà possibile scaricare, provare (tramite la visualizzazione di un’anteprima) e successivamente installare i temi su iPhone. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

All’interno dell’applicazione sono preinstallati diversi temi: basterà un tap su uno di essi per visualizzarne automaticamente l’anteprima. In questo modo potremo scaricare ed installare comodamente solo i temi di nostro gradimento. Altra peculiarità del programma è la possibilità di selezionare delle icone personalizzate per ogni applicazione; possiamo fare ciò attraverso una schermata contenente tutte le icone del tema selezionato.

Per attivare il tema personalizzato, lanciamo WinterBoard ed attiviamo sia il tema standard, “Suave” in questo caso, sia quello personalizzato “Suave Customized“. Chiudendo WinterBoard l’iPhone eseguirà un respring dopo il quale avremo correttamente installato il tema sul nostro iPhone.

Potete scaricare IconHarvester da Cydia Store al prezzo di 4.99 €.


0 commenti: