martedì 13 luglio 2010

win for life: l’applicazione iPhone dedicata al nuovissimo gioco Sisal

0 commenti
Bookmark and Share

win-for-life-iphone.png

E’ disponibile sullo Store di Win for Life - Vinci per la vita, per giocare all’ononimo nuovo gioco Sisal che mette in palio un premio di 4000 euro al mese per 20 anni!.

Win for Life riutilizza l’esperienza accumulata nella maturazione di SuperEnal8 per la generazione dei numeri e utilizza l’intero storico delle estrazioni per fornire all’utente i numeri in ritardo, i numeri piu’ frequenti e le ultime 30 estrazioni.

In un gioco dinamico come Win for Life, una applicazione per iPhone diventa ancora piu’ utile per permettere all’utente di seguire le varie estrazioni giornaliere e per tracciare l’andamento statistico dei numeri.

win-for-life1.gif

Win for Life permette di generare numeri utilizzando un originale sistema che prende in considerazione i numeri preferiti e dati statistici quali ritardo e frequenza dei 20 numeri in tutta la storia delle estrazioni del gioco.

Usando Win for Life si avra’ la possibilita’ di generare le giocate scegliendo quanto peso dare ai vari fattori (numeri preferiti, numeri in ritardo, numeri con maggior frequenza) utilizzando un interfaccia semplice ed elegante. Per cambiare i numeri estratti bastera’ agitare l’iPhone/iPod Touch il piu’ forte possibile e il gioco e’ fatto!

winf-for-life2.gif

Con Win for Life si potranno generare giocate con sino a 14 numeri e si potranno variare in tempo reale i parametri della generazione per bilanciarli nel modo piu’ soddisfacente.

I dati statistici di Win for Life vengono acquisiti automaticamente dall’applicazione (previa autorizzazione dell’utente all’uso della rete dati: WiFi o 3G/EDGE) e sono sempre aggiornati con le ultimissime estrazioni.

win-for-life4.gif

Sullo Store l’app e’ disponibile all’indirizzo:

prezzo 0,79 euro

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=335516069&mt=8

0 commenti: