domenica 6 giugno 2010

SBSettings: la nuova versione di BossPrefs presto disponibile

0 commenti
Bookmark and Share

BigBoss fa sapere che presto verrà rilasciata una nuovo programma chiamato SBSettings, che sarà un aggiornamento di BossPrefs,programma fondamentale che consente di disattivare/attivare vari servizi e fixare alcuni problemi che possono riscontrarsi sull’iPhone

Oltre ad una netta modifica dell’interfaccia dell’applicazione, SBSettings, che sarà rilasciata sempre tramite Cydia, implementerà la possibilità di richiamare il programma in qualsiasi momento.

In questo modo, ad esempio, possiamo aprire Safari, richiamare le funzioni di SBSettings ed attivare il 3G, senza necessità di aprire il programma stesso.

L’applicazione consentirà anche di effettuare tutte le operazioni dell’attuale BossPrefs (nascondere le icone, fixare i permessi, ecc…) ed altre opzioni verranno aggiunte. Sarà anche possibile aggiungere via via nuovi addon che verrano rilasciati dallo stesso BigBoss o dagli utenti.

Lo stesso BigBoss fa sapere che presto verrà avviata una fase di beta testing, per cui chi è interessato ad effettuare le prme prove del nuovo SBSettings può fare riferimento al sito ufficiale del progetto.


0 commenti: