sabato 5 giugno 2010

iPhone 4G su rete LTE in fase del test

0 commenti
Bookmark and Share

Da poco tempo la Apple è arrivata sul mercato con il suo nuovissimo iPhone 3Gs, ancora più veloce e performante rispetto al “vecchio” iPhone 3G, che già si inizia a parlare in rete del fatto che la Apple sia in fase di test relativamente allo sviluppo di un nuovissimo iPhone 4G, la cui presumibile data di uscità è già fissata per il prossimo anno.

Il nome, iPhone 4G, si deve proprio al fatto che questo nuovo smartphone Apple avrà il pieno supporto per la rete 4G LTE, acronimo di Long Term Evolution. Questa rete garantisce una velocità di navigazione ancora migliore rispetto a quella 3G, addirittura di 10 volte. Inoltre l’iPhone 4G avrà un minor tempo di latenza, assolutamente utile per quanto riguarda i giochi. Apple dunque sembra continuare con decisione verso la strada intrapresa già con il 3Gs, ovvero quella di mettere nelle mani degli utenti un dispositivo che, oltre ad essere un eccellente smartphone, è anche una buona console portatile, in grado addirittura di fare concorrenza ai vari Nintendo DS e PSP.

Le indiscrezioni dicono che il nuovo iPhone 4G sia già in fase di test tramite Verizon Wireless. Al momento purtroppo non si conoscono ulteriori indiscrezioni, ma continueremo a tenervi aggiornati. Voi intanto diteci cosa ne pensate del fantomatico 4G.


0 commenti: