venerdì 18 giugno 2010

ecco i primi accessori iphone 4G

0 commenti
Bookmark and Share

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 4 sono gia’ disponibili primi accessori: custodie e pellicole protettive per il display.

Prodotte fino ad oggi da aziende esterne, Apple questa volta ha deciso di scendere in campo creando essa stessa una propria linea di accessori per iPhone 4.
L’azienda di Cupertino ha infatti presentato la sua linea di custodie studiate per offrire protezione al bordo metallico di iPhone 4: i Bumper.

Il bumper e’ disponibile in sei colori (con doppia sfumatura) ed e’ realizzato in plastica e gomma.
Il prezzo della custodia bumper per iPhone 4 e’ di $ 29 negli Usa ed in Italia ancora non e’ stato reso noto.

Altre ottime custodie per iPhone 4 sono state realizzate da iLuv, sedici nel dettaglio, che ha anche ideato cinque pellicole protettive per il display.
Fra le custodie per iPhone 4 di iLuv citiamo il modello “fusion”, caratterizzato da case rigido nero ed attrezzato con un sostegno pieghevole che consente agevolmente la visione di film in quanto mantiene l’iPhone 4 sollevato.

Altra custodia degna di nota e’ il modello “Sentinel”, caratterizzata da scocca in metallo a finitura riflettente disponibile nei colori bronzo, giallo, grigio ed antracite.

Le pellicole protettive per lo schermo di iPhone 4 di iLuv saranno disponibili nelle versioni anti-riflesso, anti-ditate, tradizionali, privacy (che inibiscono la lettura alle persone posta a fianco dell’utilizzatore di iPhone 4) e mirror screen (pellicole protettive con effetto specchio).

Per quel che riguarda i prezzi si parla di 14,99 $ per le pellicole e di un massimo di 50 $ per le custodie piu’ ricercate.


0 commenti: