giovedì 17 giugno 2010

Contest waze dedicato alle donne : vinci un iPad

0 commenti
Bookmark and Share

Waze ama i propri utenti, ma c’è un piccolo problema … sono quasi tutti uomini! Stiamo parlando del 98% circa. Ci siamo chiesti dove sono finite tutte le waze Girlpower, e finalmente oggi abbiamo deciso di passare all’azione: Chiamiamo tutte le donne!

Se sei una Girl Geek e ami essere coinvolta nei progetti tecnologici di tendenza, allora Waze ti sta cercando. Cerchiamo donne che diventino wazers e che forniscano contributi alla community di guidatori nella loro zona. E come piccolo incentivo per attirare l’attenzione femminile sulla nostra app,

il 17 giugno regaleremo un iPad sorteggiando tra le wazerette!

Come fare per vincere l’iPad:

Devi essere una donna. Non devi diventarlo proprio per questo contest, se non sei pronto.
Scrivi questo messaggio come RT su Twitter: Ragazze! Aiutateci a portare Girlpower a waze, il social GPS navigator, e avrete la possibilità di vincere un nuovo iPad! Per i dettagli: bit.ly/cqg2Rn
Scarica Waze, se non l’hai ancora fatto. Assicurati di aver inserito il tuo indirizzo email nella procedura di registrazione, o nelle tue impostazioni, così potremo contattarti, se dovessi essere tu la fortunata vincitrice!
Inserisci un ‘chit chat’ nella mappa di waze con il messaggio “Girlpower!”. Per inviare un ‘chit chat’ è sufficiente cliccare sul bottone ‘Report’, cliccare l’icona blu e viola ‘chit chat’, digitare il messaggio e cliccare ‘invia’.
Ricorda: il contest termina il 17 giugno!

Più semplice di così! Il 25 giugno sarà sorteggiata una delle donne wazer che avranno completato tutti gli step indicati e sarà premiata con un nuovo iPad. Non male, eh? Per favore aiutateci a passare parola!

0 commenti: