giovedì 10 giugno 2010

190SMS (Cydia): invia SMS gratuiti a tutti i numeri Vodafone

0 commenti
Bookmark and Share

E’ stata da poco rilasciata in Cydia una nuova ed utilissima applicazione. Il suo nome è 190SMS e grazie ad essa sarà possibile inviare 10 SMS gratuiti al giorno verso qualsiasi numero Vodafone, disponendo di una connessione Internet 3G o WiFi.

Molti di voi saranno al corrente che Vodafone mette a disposizione ogni giorno 10 SMS gratuiti, da inviare dal proprio computer, per tutti gli utenti registrati sul sito http://www.vodafone.it/. Bene, grazie a questa applicazione appena rilasciata in Cydia otterremo lo stesso servizio anche su iPhone. Il vantaggio rispetto alla versione per computer? La mobilità, la possibilità di poter usufruire di un utile servizio come questo anche lontano da casa.

Per ottenere questo programma non dovrete far altro che aprire Cydia, cercare l’applicazione 190SMS ed installarla gratuitamente dalla repository di Big Boss, nella categoria Messaggi.

Una volta installata l’applicazione, sarà necessario loggarsi al proprio account Vodafone: per farlo basta accedere alle impostazioni di 190SMS tramite l’apposito pulsante in alto a sinistra. Una volta fatto ciò, selezioniamo il numero da utilizzare come destinatario, scriviamo il nostro messaggio e lo inviamo.

Nota: il destinatario riceverà e visualizzerà il messaggio dal numero del mittente.


0 commenti: